fbpx

Polielectra focus: Playled, linea Passivati

Ago 12, 2021

Abbiamo di recente presentato Playled, il nuovo brand dell’offerta commerciale Polielectra nel settore dell’illuminotecnica, specializzato in apparecchi e accessori di illuminazione LED per situazioni lavorative che richiedono delle specifiche molto precise.

Il primo focus on di Polielectra è dedicato alla linea Passivati, che già nel sito del produttore si presenta con numeri importanti: 1250 prodotti, 23 fasci di luce led e 14 potenze disponibili.

In generale, la linea Passivati offre incassi carrabili (318 soluzioni disponibili), segnapasso a superficie (72 soluzioni) e proiettori (215 soluzioni) adatti anche a situazioni lavorative in condizioni difficili per spazi, clima, altitudine, areazione, sicurezza, presenza di acqua o umidità ecc.

Nello specifico, questo l’ elenco completo delle gamme prodotto di Passivati (a loro volta suddivise in singoli prodotti le cui singole panoramiche e schede tecniche possono essere consultate da pagina 22 a pagina 251 del catalogo del produttore): Olar, Olar Big, Olar Quadro, Olar Slim, Olar Ray, Olar Cerchio, Raso, Raso 360, Orient, Applique 360, Sopra, Colibrì, Geco, Hybrid e Gun.

Ogni soluzione presenta numerose specifiche veramente adatte a qualsiasi soluzione e situazioni lavorative richieste. Cambiano la forma, la potenza, i colori, gli innesti, le schermature e molto altro, con la garanzia di avere una scelta veramente completa, dettagliata e garantita nella qualità della costruzione e dei materiali.

Per qualsiasi ulteriore informazione, potete contattarci in qualsiasi momento.