Chi siamo

Polielectra SA nasce nel 1985 a Giubiasco con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento nel Ticino per la fornitura di materiale per il settore della quadristica e dei cavi.

Dopo un inizio di attività convincente e ottimale nel 2014 l’azienda si sottopone ad un importante cambiamento diventando distributore, ampliando di conseguenza la propria offerta ed iniziando a rivolgersi a tutte le tipologie di clienti di settore.

 

Due anni dopo diventa partner strategico del gruppo Comoli Ferrari, acquisendo  maggiore consapevolezza e ruolo nel mercato e ottimizzando i flussi interni e gestionali.

Nel pieno rispetto delle caratteristiche svizzere di Polielectra, la sinergia con il gruppo Comoli Ferrari consente di mantenere ed ampliare in piena autonomia la propria varietà di prodotti e servizi con numerosi marchi leader del settore.

Polielectra continua a crescere e nel 2020 ha deciso di dare una prova tangibile della propria identità introducendo nuovi canali di comunicazione, nuovi servizi per i clienti e un’ulteriore evoluzione della proposta commerciale.

loading
  • 1985

    Fondazione

    Fondazione

    Gennaio 1, 1985
  • 2014

    Diventa distributore

    Diventa distributore

    Gennaio 1, 2014
  • 2016

    Diventa partner del gruppo Comoli Ferrari

    Diventa partner del gruppo Comoli Ferrari

    Gennaio 18, 2016
  • 2020

    Nuova comunicazione

    Nuova comunicazione

    Gennaio 1, 2020

I nostri valori, il vostro valore

E

Innovazione:

attenzione costante alle novità del settore

E

Empatia:

conosciamo il vostro lavoro, comprendiamo le vostre esigenze

E

Etica:

trasparenza e onestà per un rapporto di totale fiducia

E

Puntualità:

perché il tempo è sempre un bene prezioso

E

Disponibilità e cortesia

venire da Polielectra vuol dire sentirsi a casa

E

Passione:

la leva fondamentale per lavorare bene

E

Esperienza:

professionisti da tanti anni sul campo

E

Team:

crediamo nella nostra squadra, investiamo su di lei

Il gruppo Comoli Ferrari

E

Oltre 90 anni di storia

E

Più di 100 filiali

E

Più di 350.000 articoli a catalogo

E

2.000 ore annuali di formazione