fbpx

Gewiss Join-on, soluzioni per non restare a piedi…con le auto elettriche!

Nov 23, 2021

gewiss joinon

Che il mondo automotive stia virando all’elettrico è evidente, basti guardare i trend pubblicitari delle principali case automobilistiche mondiali.

È chiaro che questo cambiamento epocale delle quattro ruote implica ulteriori cambiamenti nelle nostre abitudini lavorative e private.

I nostri elettricisti non sono esentati da richieste riguardanti, prima di tutto, i punti di ricarica. Per questo Polielectra propone loro delle soluzioni di ricarica per auto elettriche firmate Gewiss.

Gewiss offre numerosi prodotti tecnicamente all’avanguardia per l’installazione, la gestione e la manutenzione di punti di ricarica in postazioni pubbliche, semi-pubbliche e private.

Nel dettaglio, ecco cosa propone questo marchio internazionale:

  • JOINON I-CON, wallbox da parete garantita con protezione IP55, con presa AC adatta per impianti residenziali, accessoriabile con piedistallo di ricarica per ambienti pubblici e semipubblici.
  • JOINON I-ON, due versioni (wallbox da parete o colonna da pavimento per ambienti pubblici o semipubblici, interni o esterni), con 2 prese AC anti vandalismo. Adatta per l’ambiente pubblico.
  • JOINON I-ON HYPER, ricarica rapida, fino a 3 prese di ricarica DC, a prova di vandali. Adatto anche per le stazioni di servizio.

Tutte le soluzioni sono gestite con applicazioni web Gewiss che assicurano la gestione di informazioni a distanza, un costante monitoraggio, più ulteriori specificità a seconda della tipologia di prodotto e cliente.

Per saperne di più:

link polielectra Vai alla pagina del sito del produttore