Polielectra: parte una nuova era

La abbiamo annunciata con anticipo e ora è arrivata la rivoluzione Polielectra. Con la pubblicazione di questo sito, avete davanti ai vostri occhi il lungo lavoro che abbiamo fatto per rinnovare la nostra comunicazione.

Partiamo dal logo che, nella massima semplicità, riprende il suo blu tradizionale, un po’ più chiaro per offrire un’idea di maggior sicurezza, con l’aggiunta del color arancione, abbinato ad energia e dinamismo. L’immagine del logo riprende un fulmine stilizzato, elemento che è all’origine dell’energia elettrica. Le stesse 3 linee che lo compongono vengono riprese nelle due “E” del nostro logo.

Il nuovo slogan, “per chi segue la corrente” è una metafora efficace del lavoro che, tutti i giorni, fanno i nostri professionisti sul campo.

Il nuovo sito, aggiornato in ogni singola informazione, diventerà il punto di riferimento centrale per tutte le novità e le azioni di Polielectra, in attesa di ulteriori, importanti, evoluzioni.

Intorno al sito ruoterà la pagina Facebook (https://www.facebook.com/polielectra/), che sarà  un fedele feed della nostra attività, e le email promozionali che si focalizzeranno, di volta in volta, sui nostri prodotti in evidenza, sui prossimi eventi Polielectra o su altre importanti novità.

Insomma, di carne al fuoco – o meglio, di corrente nei cavi – ce n’è tanta, e non vediamo l’ora di ricevere i vostri feedback!