fbpx

Variazioni listini fornitori

Giu 25, 2021

Gentile Cliente,

La situazione del mercato in Europa nel settore delle materie prime, ormai tristemente nota a tutti, nelle ultime settimane purtroppo non è migliorata per quanto riguarda disponibilità e aumenti di prezzo, con particolare riferimento a plastica, rame e alluminio.

Sebbene ci siano segnali di inversione di tendenza per alcuni prodotti, questi non hanno ancora avuto alcun effetto sui prezzi e sulle disponibilità dei nostri fornitori; anzi, riceviamo ancora numerose comunicazioni da parte della produzione inerenti ad ulteriori adeguamenti di listino e tempistiche di fornitura dilatate rispetto al normale lead-time. Adeguamenti che, inevitabilmente, si trasmettono a tutti gli attori della nostra filiera.

Le percentuali di variazione di listino, a livello di singolo fornitore, differenziano in base alla famiglia di prodotto e potrebbero riguardare l’intera gamma o solo alcune serie di articoli.

Nel nostro ruolo di Distributore faremo di tutto per gestire le vostre richieste e, ovviamente, tutti gli ordini confermati prima di una qualsiasi variazione di listino e consegnati successivamente al cambio dello stesso, saranno gestiti con le condizioni esistenti in data della conferma.

Anche eventuali contratti quadro o condizioni particolari sottoscritte fra Polielectra SA e i propri Clienti saranno mantenuti fatto salvo di eventuali modifiche, imposte dal fornitore, relative alle scontistiche base e/o netti dedicati.

Ringraziamo fin da ora per la fiducia che continuerete ad accordarci, garantendo da parte nostra il massimo impegno per far fronte alle vostre esigenze dando continuità al servizio prestato.

Cordialmente

Lo Staff POLIELECTRA SA