fbpx

Scatole di derivazione Qbox® sopra intonaco, ora in un pratico set in azione

Dic 9, 2021
qbox polielectra

Polielectra propone in azione QBox di Agro, una nuova generazione di scatole di derivazione sopra intonaco per ambienti umidi, esterni ma anche classici.

Agro è un’azienda svizzera che dal 1953 produce prodotti e sistemi di alta qualità per l’inserimento e la posa di cavi per l’industria meccanica. Dal 2002 fa parte del gruppo di aziende Kaiser, per offrire soluzioni di installazione altamente innovative e sempre più sicure.

QBox si basa su un nuovo componente di compensazione della pressione, che consente alle scatole di rimanere internamente asciutte anche in condizioni di lavoro molto difficili, per non dire estreme.

Il loro design accattivante e pulito fa sí che facciano ovunque bella figura e si integrino al meglio in ogni situazione.

Le scatole di derivazione sopra intonaco QBox sono molto usate dai professionisti dell’elettricità specialmente dove le condizioni climatiche sono soggette a mutamenti frequenti e rapidi.

In promozione da Polielectra, è possibile ordinare il cestello promozionale (E-No. 152 035 308) con:

  • 2 imballaggi da 12 pezzi della scatola di derivazione sopra intonaco Qbox® da 82 x 82 x 45 mm
  • 1 imballaggio da 6 pezzi della scatola di derivazione sopra intonaco Qbox® da 105 x 105 x 50 mm
  • 1 pieghevole del prodotto
  • 1 cestello degli acquisti (gratuito)

L’offerta è valida fino a esaurimento delle scorte. Per prenotazione del prodotto e informazioni sulla disponibilità potete scrivere alla casella mail ordini@polielectra.ch

Scarica l’offerta in PDF

Azione valida fino ad esaurimento scorte. L’offerta è riservata ai soli professionisti possessori di P.IVA, che possono richiederci i prezzi in promozione. Dalla presente azione sono esclusi privati e terzisti.